Contatti

Immersa nel verde dei colli Spoletini, il Campo di Nonno Giò è una struttura extra alberghiera perfetta per un soggiorno a contatto con la natura, in una posizione riservata e tranquilla ma strategica, lontani dalla routine e dalla fretta della quotidianità: quattro casette costruite interamente in legno che possono ospitare fino a venti persone, tanti servizi e comfort, una vasta offerta di esperienze da farvi provare e ampi spazi all’aperto.

Il campo di nonno giò:
i nostri riferimenti e contatti

Per qualsiasi informazione non esitate a scriverci compilando il modulo di contatto o tramite i nostri riferimenti: sarà nostra premura rispondere prima possibile!

Contattaci

Dall'uscita Nord di Spoleto

Alla prima rotonda prendere la seconda uscita a destra, alla rotonda successiva prendere la prima uscita a destra, proseguire dritti fino alla terza rotonda e imboccare quindi la seconda uscita a destra.
Seguire il senso obbligatorio e alla fine voltare nuovamente destra, procedere sempre dritti fino all’ultima rotonda, prendere la seconda uscita a destra, continuare dritti per circa un chilometro e avrete raggiunto la struttura.

Dall’uscita Sud di Spoleto

Sempre dritti fino alla prima rotonda, prendere la terza uscita e proseguire dritti.
Alla seconda rotonda ancora dritti fino alla rotonda successiva, prendere quindi la prima uscita a destra e, alla fine della strada, voltare a sinistra. Continuare sempre dritti fino alla quarta rotonda, prendere la seconda uscita a destra, ancora dritti fino all’ultima rotonda, prendere la seconda uscita a destra, continuare dritti per circa un chilometro e avrete raggiunto la struttura.

Dall’Aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”:

prendere E45 in direzione Roma.

Dall’Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci (Fiumicino) e/o Ciampino:

prendere A1 verso Firenze, E35 fino a Orte ed E45 verso Terni.

Una volta arrivati alla stazione di Spoleto

È possibile:
– prendere un taxi;
– noleggiare un mezzo in autonomia (ogni cliente provvederà come meglio crede al noleggio della propria vettura)
– prendere la circolare A o C (nei giorni festivi) che vi condurranno nella Piazza di Morgnano, sottostante alla struttura, proseguendo poi a piedi per circa 100 metri.

Se hai dubbi o domande, scrivici pure: ti aiuteremo con maggiori informazioni o dettagli!